Home Tutte le News Notizie Categorie Eletta segreteria provinciale Filcams Cgil Catania: ne fanno parte La Rosa ed Agosta
E-mail Stampa PDF
Catania. Eletta la segreteria provinciale Filcams: ne fanno parte La Rosa ed Agosta
 
 
Dopo l’elezione e l’insediamento del nuovo segretario generale Filcams Cgil di Catania, Davide Foti, avvenuta l'estate scorsa, oggi l’assemblea generale della categoria del terziario ha eletto la segreteria provinciale. Ne fanno parte Concetta La Rosa e Giuseppe Agosta.
L'elezione è avvenuta in presenza del presidente dell’assemblea Generale Mario Zuppelli e del segretario nazionale Filcams Fabrizio Russo. “Riprendiamo a pieno regime un percorso sindacale in un settore altamente precario ed immerso dentro una crisi dei diritti mai visti prima d’ora. Concetta La Rosa e Giuseppe Agosta rappresentano il giusto mix tra esperienza e rinnovamento, che uniti alla loro grande voglia di conoscenza e lavoro potranno dare una mano fondamentale ai lavoratori del terziario e a tutta la Cgil. Adesso attraverso una vera politica di inclusività sociale legata ad investimenti sulla valorizzazione del territorio, potremmo dare un giusto colpo di reni verso la salvaguardia dei diritti e l’acquisizione di nuovi che devono mettere a centro i lavoratori ed il lavoro in una società destinata all’abbandono sociale e politica.”
 
Rmdn
Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Ottobre 2017 17:58