Home Tutte le News Notizie Categorie Lavoratori Comunicazione, sabato 14 maggio volantinaggio lavoratori Vodafone
E-mail Stampa PDF
Vodafone, volantinaggio contro la cessione a Ericsson
                
 
 
CGIL Catania - Sabato 14 Maggio dalle 9 alle 13 davanti il negozio Vodafone di Via Etnea, si terrà un presidio ed un volantinaggio organizzato da SCL-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL e della RSU della Vodafone di Catania per ribadire con forza il “no” alla vendita del reparto manutenzione (attività e 335 tecnici, di cui 15 catanesi) dell’azienda alla Ericsson.
 
 
E’ già iniziato lo scorso 2 maggio lo sciopero degli straordinari, reperibilità e lavori programmati notturni che porterà allo sciopero generale di tutta Vodafone per la giornata del 20 maggio.
Dopo aver venduto 914 operatori di call center nel 2007, 97 tecnici di Information Technology nel 2008, “l’azienda continua imperterrita su questa strada di smembramento – spiegano i sindacati- nonostante l’eccellente rendimento economico. Come fa un’azienda a cedere le persone che l’hanno fatta crescere e che hanno da sempre contribuito al successo e al conseguimento dei risultati? E che garanzie si hanno per il futuro di tutti gli altri dipendenti di Catania? Anziché dare risposte concrete, la Vodafone, dal canto suo, organizza la giornata cosi detta “ Bimbo Day”, giornata in cui i lavoratori possono portare in ufficio i propri bimbi. Ma con quale stato d’animo si può pensare di festeggiare in questo momento? “
 
SCL-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL e della RSU della Vodafone di Catania
 
RMDN
 
Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Maggio 2011 11:51