Home Tutte le News Notizie CGIL “La contrattazione inclusiva nel lavoro che cambia” 29 aprile incontro pubblico alla Cgil
E-mail Stampa PDF
Catania. “La contrattazione inclusiva nel lavoro che cambia” 29 aprile incontro pubblico alla Cgil
 
 
“La contrattazione inclusiva nel lavoro che cambia” è il titolo dell’incontro pubblico a cura del Dipartimento Industria e del Dipartimento Mercato del lavoro della Cgil di Catania che si terrà il 29 aprile alle ore 9:30 nel salone Sebastiano Russo di via Crociferi 40 a Catania.  
I lavori saranno presieduti e introdotti dal segretario generale della Cgil di Catania, Giacomo Rota. Le relazioni saranno affidate a Claudio Longo, segretario confederale della Cgil di Catania e a Massimo Malerba, responsabile del Dipartimento Mercato del lavoro della Cgil di Catania. Intervengono Giovanni Grasso, direttore Confindustria di Catania, Riccardo Galimberti presidente Confcommercio di Catania, Monica Genovese, segretario regionale della Cgil Sicilia, Marco Romano, professore ordinario dal Dipartimento di Economia e gestione d’impresa dell’Università di Catania.  
Sarà proiettato il docufilm dal titolo “Scarpe rotte”, inchiesta sindacale di Claudio Longo e Massimo Malerba con musiche originali dei Ciaudà. Sono previsti contributi dei segretari generali di Fiom , SLC, Filctem, Filt e Filcams Cgil.  Conclude Emilio Miceli, segretario nazionale della Cgil.
 
Rmdn
Ultimo aggiornamento Martedì 23 Aprile 2019 14:30