Home Tutte le News Notizie CGIL Cgil Catania. Elezione Biriaco presidente Confindustria Catania, Congratulazioni Cgil
E-mail Stampa PDF

Elezione Biriaco a presidente Confindustria Catania, le Congratulazioni della Cgil: "Pur nelle differenze, possibile lavorare insieme per lavoro e sviluppo". "Pur nelle differenze, possibile lavorare insieme per lavoro e sviluppo"

 




La Cgil di Catania e il suo segretario generale Giacomo Rota, si congratulano per l’elezione a presidente di Confindustria Catania, Antonello Biriaco, imprenditore catanese di quinta generazione.

"Il mondo del lavoro e quello dell’imprenditoria locale possono guardare verso la stessa direzione - dice Rota- , che poi è quella della crescita e dello sviluppo, sopratutto se in gioco c’è la rinascita sociale ed economica di una terra. Il caso di Catania potrebbe essere considerato esemplare.

Pur conservando intatte le nostre differenze, sia di provenienza storica che di analisi della realtà, ci sembra doveroso continuare a pensare che mondo dei lavoratori e mondo delle imprese possano dialogare e raggiungere importati risultati insieme. Il solo vantaggio delle crisi è la possibilità di tentare strade nuove sotto l’egida del dialogo. La Camera del lavoro di Catania è aperta alla città e ai suoi protagonisti da sempre. Il nostro augurio che la concertazione e il confronto con Confindustria Catania si fortifichino nel tempo".



Rmdn

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Settembre 2018 18:47