Home Tutte le News Notizie CGIL Incendio Club House “Briganti” rugby Librino. Cgil Catania: "Gesto vile; struttura venga restituita al quartiere"
E-mail Stampa PDF
Catania. Incendio alla Club House dei Briganti di Librino, la Cgil: "Tra i pochi e più importanti presidi di socialità e legalità. Condanniamo gesto vile e chiediamo che venga restituito al quartiere"
 
 
Un incendio ha distrutto nella notte la "Club House" dei Briganti Rugby di Librino, tra i pochi e più importanti presidi di socialità e di legalità del quartiere, da anni punto di riferimento per tantissimi giovani che, nello sport e nell'attività dell'associazione, hanno trovato uno strumento di riscatto e di promozione sociale. 
La Cgil di Catania, nel condannare il gesto vile che ha annientato la struttura, la libreria e tutto il materiale tecnico e medicale, esprime solidarietà ai "Briganti", e si augura che vengano individuate al più presto le responsabilità. Il sindacato chiede inoltre che si mettano in campo azioni ed interventi per restituire al quartiere e alla città quest'importante patrimonio collettivo.
 
Rmdn
Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Gennaio 2018 18:00