Home Tutte le News Notizie CGIL Cgil, Filcams Cgil - Catania. Ontario alla Pubbliservizi: "Auguri. Lavoratori pronti a fare proprio dovere"
E-mail Stampa PDF
Ontario alla Pubbliservizi, Rota (Cgil) e Aliprandi (Filcams): "Auguri al neo amministratore. Lavoratori pronti a fare il proprio dovere"
 
 
La Cgil e la Filcams Cgil si congratulano con Silvio Ontario per la nomina alla Pubbliservizi e gli augurano buon lavoro; naturalmente all'insegna dell'equo confronto con lavoratori e sindacati"
 
Sulla nomina di Silvio Ontario nuovo amministratore unico della Pubbliservizi, partecipata della Città metropolitana, intervengono il segretario generale della Cgil di Catania, Giacomo Rota e Sergio Aliprandi, per la Filcams Cgil: "L'azienda Pubbliservizi ha adesso tutte le carte in regola per svolgere al meglio il proprio lavoro, sebbene nel passato sia stata trasformata in retrobottega di governo dalla malapolitica, con la conseguente mortificazione dei suoi 363 lavoratori. Lavoratori che, ci teniamo a dirlo, sono pronti a fare il proprio dovere.
È arrivato il momento di focalizzare nuovamente la missione aziendale, con la consapevolezza che solo i sacrifici condivisi potranno rappresentare una solida via d'uscita. Per questo, come sindacato siamo pronti a collaborare nell'ottica di un rilancio aziendale e con il pieno sostegno del sindaco della città metropolitana. Invitiamo il neo amministratore Ontario a guardare insieme a noi un contesto d'insieme; le singole mele marce non potranno distoglierci dal raggiungimento di obiettivi importanti per lo sviluppo del territorio e la salvaguardia del lavoro di qualità. 
Cgil e Filcams di Catania rimangono dell'avviso che la Procura debba fare chiarezza su quanto è stato deciso e operato negli anni scorsi".
 
Rmdn
Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Marzo 2017 19:44