Lunedì 14 Gennaio 2019 20:44
Stampa
Eletta la nuova segreteria della Slc Cgil di Catania
 
 


È stata eletta la nuova segreteria della Slc Cgil di Catania, il sindacato dei lavoratori della comunicazione. Su proposta del segretario Gianluca Patanè, ne fanno parte Alessandro Dainotti, con delega all’Organizzazione, Loretta Nicolosi, con delega alla Produzione Culturale, Lucia Torrisi, con delega al Settore Industria Grafica ed Editoria.
 
Sono stati successivamente nominati i Responsabili dei Dipartimenti Mario Licciardello , Responsabile Dipartimento Telecomunicazioni; Giovanni Sciuto, Responsabile Dipartimento TLC Rete e della Formazione; Domenico Guido, Responsabile Dipartimento Co.Co.Co. e a tutela dei lavoratori precari; Giancarlo Bonaventura, Responsabile Dipartimento Poste; Nino Gelardi, Responsabile Dipartimento Servizi di Recapito Postale; Francesca Arena, Responsabile Dipartimento Supporto Socio Assistenziale; Antonino Giardinieri, Responsabile Dipartiemento Teatri; Aldo Toscano, Responsabile SAI Catania (Sindacato Attori Italiani).
Il Segretario Generale, Gianluca Patanè: ”Faccio i miei auguri al nuovo gruppo dirigente che mi affiancherà per i prossimi quattro anni. Le sfide che ci apprestiamo ad affontare, in un contesto economico non certo incoraggiante in un'ottica di sviluppo e incremento occupazionale, dovranno trovare pronta questa squadra, in cui sono certo ognuno saprà in grado di adempiere al proprio specifico compito con il massimo impegno e dedizione".

Rmdn